PECHINO EXPRESS 2017: ECCO I PRIMI NOMI DEI NUOVI CONCORRENTI

Sembra essere tutto pronto per la sesta edizione di Pechino Express e anche se la produzione cerca di tenere tutto segreto in previsione della prossima stagione televisiva spuntano già i primi nomi dei concorrenti che parteciperanno al reality.
Il primo nome è quello di Francesco Arca, ex tronista di “Uomini e donne”, attore e papà che ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, come anticipa Tv Blog, anche se ancora non si conosce il nome del suo, o della sua, partner nel gioco.
Spunta invece anche la prima coppia del reality, si tratta della alla make-up artist e youtuber Alice Venturi e di Guglielmo Scilla, anche lui youtuber, noto in rete come Willwoosh, ha avuto anche esperienze come attore, nella fiction Baciato dal sole, e impegnato attualmente a teatro Milano nella commedia musicale Grease dove interpreta Danny Zuk.
Tra i nomi dei partecipanti anche quello di Antonella Elia, showgirl da tempo scomparsa dal piccolo schermo, che partecipò in passato a L’isola dei famosi accendendo, e non poco, gli animi di tutti con il suo caratterino pepato.
Confermato il conduttore del reality, che ancora una volta sarà guidato da Costantino Della Gherardesca.

Il Mattino

Torna in alto