La madre di Carla Bruni risponde alle critiche: “Ho educato mia figlia alla libertà, non sono stata assente”

La madre di Carla Bruni risponde alle dichiarazioni della figlia con calma e fermezza. Maria Borini Bruni Tedeschi, intervistata su La Stampa, ha difeso il suo approccio educativo, sottolineando che ha sempre permesso ai suoi figli di crescere con libertà. Rispondendo alle affermazioni di Carla sul suo passato, Maria ha ricordato il rispetto per la libertà che ha sempre insegnato ai suoi figli.

“Con il padre, che era anziano quando sono nati, non abbiamo mai imposto restrizioni ai nostri figli”, ha dichiarato Maria, ricordando anche il figlio Virginio, scomparso a causa di una malattia. “Carla ha deciso di intraprendere la carriera di modella a 18 anni, e sebbene fossi preoccupata, mio marito mi ha rassicurato sul suo giudizio e sulla sua maturità.”

Parlando delle carriere delle sue figlie, Maria ha elogiato le loro realizzazioni e ha espresso orgoglio per entrambe. “Carla è stata una modella, una cantante, una first lady. Valeria, invece, è un’attrice e una regista di grande talento, con passione e successo. Ho due figlie meravigliose e quattro adorabili nipoti di cui sono molto orgogliosa.”

Infine, Maria ha scherzato sulle occasionali dispute tra le sue figlie, sottolineando che, nonostante le discussioni, la famiglia è sempre unita. “In famiglia litighiamo tutti, ma dopo un po’ siamo di nuovo insieme a fare la pace”, ha concluso.

Torna in alto