Billie Eilish aggiunge tutti i suoi follower nei Close Friends di Instagram: bufera sui social

Questa mattina i fan di Billie Eilish si sono svegliati con una sorpresa piacevole, come ha comunicato la cantante a tutti i suoi follower su Instagram utilizzando l’opzione “Migliori amici” nelle storie.

L’opzione “Migliori amici” permette agli utenti di selezionare determinate persone tra i loro follower per includerle in una lista. Le persone scelte come “Migliori amici” possono visualizzare le storie di Instagram che sono visibili solo a loro.

Billie Eilish ha aggiunto tutti i suoi follower alla lista “Migliori amici”
In mattinata, i follower di Billie Eilish su Instagram hanno notato di essere stati inclusi tra i “Migliori amici” della cantante su Instagram.

Una caratteristica distintiva delle storie di Instagram destinate ai “migliori amici” è che sono contrassegnate con un cerchio verde intorno alla foto del profilo della persona che ha pubblicato la storia.

Essere inclusi nel gruppo “Migliori amici” di Billie Eilish ha emozionato i suoi fan, dato che molti personaggi famosi hanno questa opzione attiva e solo i loro amici più stretti possono vedere ciò che pubblicano senza che i milioni di follower lo sapessero.

Nell’immagine che Billie Eilish ha condiviso come “Migliori amici” su Instagram si vede una mano con uno sfondo blu, anche se non è chiaro se sia il cielo o qualcuno che nuota in una piscina o al mare.

I fan di Billie Eilish hanno condiviso su varie piattaforme social la foto che la cantante ha pubblicato, esprimendo la loro emozione dopo aver scoperto di essere stati aggiunti ai suoi “Migliori amici”.

Il nome di Billie Eilish è diventato un argomento di tendenza sui social media, con molti suoi fan che hanno condiviso meme e commenti riguardanti l’evento.

Torna in alto