Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le Stelle, attacca Milly Carlucci sui social

Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che ha visto come vincitrice Arisa insieme a Vito Cappola, i malcontenti a causa di polemiche hanno proseguito anche a telecamere spente.

Milly Carlucci ha dichiarato già settimane prima di non respirare più aria di divertimento all’interno dello show. Ad attaccarla arriva il post pubblicato dopo la fine di Ballando da Selvaggia Lucarelli:

“Non è stata un’edizione semplice, ma è stata un’edizione istruttiva sul piano umano e professionale – scrive su Instagram – E sicuramente è stata l’edizione in cui ho avuto più affetto dal pubblico, che anche non detto e nei miei passi indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa per tutti, mi ha capita meglio di quanto pensassi”. Selvaggia Lucarelli  nel suo post, ringrazia stylist, trucco e parrucco ma non spende una parola per Milly, che da anni la riconferma nella sua squadra di Ballando con le stelle.

Al posto del ringraziamento arriva la frecciatina velenosa: 

“Quest’anno mi sembrava di giocare a Risiko con un carro armato e ho schivato l’armata fascista, le paillettes, il fuoco amico e il cantante (autosmascherato)”.

Torna in alto