“RADIO ITALIA LIVE”: DOPPIO CONCERTO PER ACCOGLIERE I BIG DELLA MUSICA ITALIANA

Appuntamento il 18 giugno in Piazza del Duomo a Milano e il 30 giugno al Foro Italico di Palermo

Tanti ospiti sul palco di Radio Italia Live, il concertone gratuito che giunto alla sesta edizione si sdoppia per unire nord e sud. Dopo il tradizionale live milanese (il 18 giugno in Piazza del Duomo) la grande musica italiana farà tappa infatti a Palermo (il 30 giugno al Foro Italico). Sul palco attesi Andrea Bocelli, J Ax e Fedez, Francesco Gabbani, Giorgia, Benji & Fede, Emma e tanti altri ancora.
Confermati alla conduzione Luca e Paolo, che con la loro simpatia accoglieranno sul palco i più amati artisti della musica italiana come Andrea Bocelli, Giorgia, Benji & Fede, Francesco Gabbani, J Ax e Fedez, Alessandra Amoroso, Emma e Alessio Barnabei. E ancora Lorenzo Fragola, Nek, Samuel, Fiorella Mannoia, Umberto Tozzi e Francesco Renga. Spazio anche ai giovani come Elodie, Lele, Sergio Sylvestre e Marianne Mirage, oltre ad ospiti internazionali del calibro di Anastacia e Bob Synclar.
Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti, mentre la speaker Manola Moslehi avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori.

Tgcom

Exit mobile version