“RADIO ITALIA LIVE”: DOPPIO CONCERTO PER ACCOGLIERE I BIG DELLA MUSICA ITALIANA

Appuntamento il 18 giugno in Piazza del Duomo a Milano e il 30 giugno al Foro Italico di Palermo

Tanti ospiti sul palco di Radio Italia Live, il concertone gratuito che giunto alla sesta edizione si sdoppia per unire nord e sud. Dopo il tradizionale live milanese (il 18 giugno in Piazza del Duomo) la grande musica italiana farà tappa infatti a Palermo (il 30 giugno al Foro Italico). Sul palco attesi Andrea Bocelli, J Ax e Fedez, Francesco Gabbani, Giorgia, Benji & Fede, Emma e tanti altri ancora.
Confermati alla conduzione Luca e Paolo, che con la loro simpatia accoglieranno sul palco i più amati artisti della musica italiana come Andrea Bocelli, Giorgia, Benji & Fede, Francesco Gabbani, J Ax e Fedez, Alessandra Amoroso, Emma e Alessio Barnabei. E ancora Lorenzo Fragola, Nek, Samuel, Fiorella Mannoia, Umberto Tozzi e Francesco Renga. Spazio anche ai giovani come Elodie, Lele, Sergio Sylvestre e Marianne Mirage, oltre ad ospiti internazionali del calibro di Anastacia e Bob Synclar.
Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti, mentre la speaker Manola Moslehi avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori.

Tgcom

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,