Britney Spears e Sam Asghari, fotografie di un amore (che resiste)

In occasione del compleanno del fidanzato, classe 1994, la cantante ha pubblicato online tre scatti tratti di coppia. «Ti adoro e ti amo più di qualsiasi cosa», ha scritto al modello, che subito ha replicato: «Il tuo sorriso è il mio regalo più bello»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è britney-spears-e-sam-asghari.jpg

È un compleanno d’amore, quello che Britney Spears ha voluto festeggiare con Sam Asghari, al suo fianco dal 2016. La popstar, perché gli auguri al fidanzato potessero dirsi tali, ha pubblicato su Instagram tre scatti di coppia. Il modello, conosciuto sul set del video Slumber Party e presentato alla stampa tre anni più tardi, in occasione della premiere di C’era una volta… a Hollywood, è stato fotografato intento ad abbracciare una Britney Spears vestita di bianco. «Lo adoro e lo amo più di qualsiasi cosa», ha scritto online la cantante. «Il tuo sorriso è il mio regalo più bello», le ha fatto eco il fidanzato, nato a Teheran nel 1994.

Britney Spears, 38 anni, non ha commentato oltre, ma le dediche reciproche, pubblicate online a cadenza regolare, hanno contribuito a restituire l’immagine di un amore che sembra immenso. Nonostante i tredici anni di differenza, la coppia Spears-Asghari è solida e longeva. Tanto stabile da aver indotto il modello iraniano, noto anche come personal trainer, a parlare più volte di matrimonio. «Assolutamente», ha risposto ad un giornalista di Entertainment Weekley quando questi gli ha chiesto se, nel proprio futuro, vedesse le nozze con la cantante. «Stiamo insieme da tre anni e le mie sorelle amano Britney, la mia intera famiglia la ama».

Vanityfair.it

Torna in alto