La confessione di Luisa Corna: “Mi sono fidanzata con un carabiniere di 15 anni più giovane”

Luisa Corna torna in televisione e racconta il suo amore: “Mi sono fidanzata con un carabiniere di 15 anni più giovane”. La cantante è apparsa domenica pomeriggio, 4 marzo, negli studi di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso. 

La showgirl si è raccontata in una lunga intervista. Erano molti anni che non si mostrava sul piccolo schermo. La sua ultima partecipazione ad un programma risale al 2012, con Tale e Quale Show. Dieci anni prima Corna aveva anche partecipato al Festival di Sanremo. Ma dal 2012 più nulla.

Domenica è ricomparsa e ha raccontato a Barbara d’Urso la sua storia d’amore con Stefano Giovino, un carabiniere di 15 anni più giovane di lei.

“Non è stata una scelta, è capitato – ha raccontato la cantante – Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie”, ha confidato Luisa Corna, che però non ci sta a sentir parlare di ‘toy boy’: “Lui ha già dei figli, che adoro, un’ex moglie, ha tante responsabilità…”.

Prima di Stefano Giovino, la cantante, 50 anni, aveva avuto una lunga relazione di 10 anni con il calciatore Aldo Serena, quindi una storia con Alex Britti e infine una relazione con l’attore Valerio Foglia Manzillo finita sette anni fa.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto