“Isola dei famosi”, leggete le anticipazioni della puntata di stasera

Questa sera, lunedì 5 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata dellIsola dei Famosi. In studio, a raccontarci le avventure e disavventure dei naufraghi, Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

Al televoto, questa settimana ci sono tre donne: Alessia Mancini, Elena Morali e Bianca Atzei. Quattro ex naufraghi confinati sull’Isola Che Non C’è si contenderanno al televoto due posti per tornare in gioco: Filippo Nardi, Paola di Benedetto, rimasti in Honduras e, arrivate direttamente da Milano, Nadia Rinaldi con Cecilia Capriotti.

In studio verrà accolto Giucas Casella, uno dei grandi protagonisti di questa edizione, costretto a ritirarsi per un problema di salute.

Nella puntata di questa sera, oltre ad approfondire alcuni scontri, soprattutto al femminile, ci sarà un importante confronto. Quello tra l’ex naufrago Craig Warwick e Franco Terlizzi. Il sensitivo ha accusato l’ex pugile di omofobia, rivelando alcune dichiarazioni dell’ex isolano quando ha scoperto l’orientamento sessuale di Craig. La questione doveva essere affrontata nella scorsa puntata ma Warwick ha dovuto lasciare lo studio durante la diretta a causa di un infortunio.

Sulla questione del canna-gate è, almeno per il momento, calato il sipario, in attesa di ulteriori sviluppi o clamorosi colpi di scena. Il settimo appuntamento con LIsola dei Famosi, ci aspetta in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10.

Torna in alto