VERISSIMO 2016, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 MARZO: OSPITI ALESSIA MARCUZZI E DEAR JACK

Canale 5: nuovo appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin

i-conduttori-di-verissimoLe anticipazioni della puntata di Verissimo, sovaldi sale in onda su Canale 5 sabato 5 marzo 2016. Sul fronte ospiti, prostate continua l’ondata honduregna, visto che tra le interviste di Silvia Toffanin, questo sabato ci sarà anche Alessia Marcuzzi, l’attuale conduttrice de L’Isola dei Famosi; la scorsa settimana abbiamo visto in studio gli opinionisti del programma Mara Venier e Alfonso Signorini, mentre due settimane fa, ospite della Signora Toffee è stata Simona Ventura, passata da presentatrice del reality show, in Rai, a concorrente dell’ultima edizione, a Mediaset.
Simpatica anche la scelta di ospitare i Dear Jack, dopo che l’ex frontman della band, Alessio Bernabei, è stato presente negli studi di Verissimo nella puntata di sabato scorso 27 febbraio 2016. Questo sabato, invece, sarà la band nata ad Amici ad essere ospite di Verissimo, nella nuova formazione con la new entry Leiner Riflessi. Insieme a loro, ci sarà anche l’attore (ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi) Andrea Montovoli e il cantautore Cristiano Malgioglio (che rivedremo a breve nel Grand Hotel Chiambretti)
?Infine, per gli affezionati de Il Segreto, questa settimana ospite a Verissimo sarà Aida De La Cruz, che nella fortunata soap opera di Canale 5 interpreta il personaggio di Candela.?

Televisionando

Torna in alto