TUTTO PRONTO PER LA FINALE DI MASTERCHEF ITALIA 4

masterchef giudiciLa finale di MasterChef Italia 4 vi aspetta giovedì 5 marzo, cialis alle 21.10, su Sky Uno
Il momento più atteso dagli appassionati di cucina è finalmente arrivato. Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri stanno per eleggere il vincitore della quarta edizione del talent, l’appuntamento è per giovedì 5 marzo, alle 21.10, su Sky Uno

Venti agguerritissimi aspiranti chef si sono dati battaglia nella cucina più infuocata del piccolo schermo. Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich hanno messo alla prova i concorrenti con sfide all’ultimo piatto in cui talento e bravura hanno necessitato anche di calma e concentrazione. La finale di MasterChef Italia 4 vi aspetta giovedì 5 marzo, alle 21.10, su Sky Uno.

Amelia, Nicolò e Stefano sono i tre finalisti della quarta edizione. I ragazzi sono passati incolumi per tutte le prove e puntata dopo puntata hanno tirato fuori carattere e determinazione. Il loro sogno è sempre più vicino, ma purtroppo soltanto uno potrà realizzarlo, gli altri dovranno accontentarsi di averlo soltanto sfiorato.

Nel corso di questa edizione abbiamo assistito a prove al cardiopalma, come cucinare in un bosco senza corrente elettrica, preparare una cena per cinquanta affamati rugbisti o realizzare i cestini per la troupe dell’ultimo film di Alessandro Siani.

Inoltre, MasterChef Italia 4 ha ospitato numerose eccellenze del mondo culinario, tra cui Iginio Massari, la cui pasticceria è stata riconosciuta da Gambero Rosso per tre anni consecutivi come la migliore d’Italia, Antonino Cannavacciuolo, premiato con due stelle Michelin, e Matt Preston, giudice della versione australiana del talent.

Stefano, Nicolò e Amelia sono pronti per l’ultimo appuntamento in cui si sfideranno in una Mystery Box che richiederà il massimo della concentrazione. Il migliore della prova seguirà i tre giudici in dispensa dove ad attenderlo ci sarà un ospite.

Dopo questa prova, i due aspiranti chef ancora in gara affronteranno l’ultima imperdibile e infuocata sfida che ci consegnerà il tanto atteso nome del vincitore.

Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich vi aspettano con la finale di MasterChef Italia 4 in onda giovedì 5 marzo, alle 21.10, su Sky Uno. Chi trionferà? Chi dovrà invece accontentarsi del secondo e terzo posto?

Torna in alto