
a passione scoppia tra Helena Prestes e Javier Martinez
Al Grande Fratello il tema dominante è ormai il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Zeudi Di Palma e Javier Martinez. Dopo mesi di tira e molla, nella notte successiva alla diretta di lunedì 3 febbraio, è finalmente scattata la passione tra Helena e Javier, con un bacio che ha acceso gli animi nella Casa.
La reazione di Zeudi Di Palma
L’ex Miss Italia aveva manifestato un forte interesse per entrambi i concorrenti, mostrando un’attrazione particolare per Helena. Tuttavia, il bacio tra la modella brasiliana e il pallavolista ha cambiato gli equilibri all’interno della Casa, provocando una reazione emotiva in Zeudi.
Durante la puntata in diretta, incalzata da Alfonso Signorini, Zeudi ha chiesto a Javier maggiore sincerità e trasparenza nei confronti di Helena, esprimendo il suo disappunto per l’evolversi della situazione.
Le lacrime di Zeudi e il confronto con Stefania Orlando
Dopo la diretta, Zeudi si è confidata con Stefania Orlando, scoppiando in lacrime. La showgirl le ha fatto notare che avvicinarsi a Javier mentre Helena non era ancora entrata in gioco poteva essere un errore. Un’osservazione che ha toccato profondamente Zeudi, che ha cercato di difendere le proprie scelte pur ammettendo di aver bisogno di tempo per metabolizzare e distaccarsi dalla situazione.
“Sono l’antagonista, io, in questa storia”, ha sussurrato tra le lacrime, lasciando intendere la sua sofferenza per il triangolo sentimentale.