Affari Tuoi (Viva gli sposi!): Gran Finale Su Rai1 per il vairetà condotto da Carlo Conti

Si conclude l’appuntamento con “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda sabato 6 febbraio alle 20.35 su Rai1. 

Protagonista dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma sarà una coppia che, prossima al matrimonio, avrà l’obiettivo di aggiudicarsi il pacco contenente il montepremi più alto: 300mila euro.  

A oggi nessuno c’è riuscito, ma le coppie che hanno preso parte alle puntate precedenti sono riuscite a “regalarsi’ cifre piuttosto consistenti. Un ruolo importante all’interno dello show, con la loro simpatia e ironia, lo avranno i 10 testimoni ospiti: questa sera in veste di dame ci saranno Pamela Camassa, Claudia Gerini e Marisa Laurito; in veste di cavalieri, invece, vedremo Gigi Buffon (Ubaldo Pantani), Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Mago Forest, Nino Frassica e Francesco Pannofino. A loro il compito non solo di aprire (su indicazione dei fidanzati) i 20 pacchi contenenti i vari premi, ma anche di sciogliere il ghiaccio nei momenti clou del varietà. 

Occhio come sempre alle trame del dottore, che con le sue proposte telefoniche insinuerà dubbi su dubbi ai promessi sposi con varie offerte, a volte diaboliche, a volte, perché no, interessanti. Sarà più magnanimo o più arcigno in questa puntata finale? Altro momento molto atteso è quello legato al pacco “Feeling”; si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se i due promessi risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla eventuale vincita finale.

Il gioco si concluderà quando la Coppia scoprirà il premio contenuto nel suo pacco. In quel momento si comprenderà quanto l’intuito e la fortuna avranno aiutato i promessi sposi a concretizzare il loro sogno nel modo migliore. 

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,