Madonna vuole affittare il suo loft di New York a Harry e Meghan

Due camere da letto, la migliore vista su Manhattan e un balcone incredibile: l’appartamento di New York di Madonna è in affitto, ma non per tutti. La popstar l’ha offerto in esclusiva al principe Harry e a sua moglie Meghan Markle, supplicandoli di non lasciare il Regno Unito per rifugiarsi in Canada. La singolare, quanto ironica, proposta è nata sui social network dove, attraverso un curioso video pubblicato sul suo profilo Instagram, Madonna si è rivolta direttamente ai duchi di Sussex proponendogli il suo splendido loft in subaffitto.

Nel suo ultimo video condiviso sulla sua pagina Instagram, la cantante statunitense ha fatto una proposta “indecente” a Harry e Meghan, offrendogli il suo appartamento panoramico situato in una delle zone più belle della Grande Mela, Central Park West, con una splendida vista su Manhattan. La “Material Girl” ha offerto la sua lussuosa casa newyorkese come luogo di svago per la coppia reale (ancora per poco) pur di convincerli a non trasferirsi definitivamente in Canada. Madonna, nel video in cui viene ripresa mentre si trova in pausa trucco prima del suo show, definisce il Canada “noioso” e prega principe Harry e Meghan Markle di non abbandonare definitivamente il Regno Unito.

A poco meno di un mese dalla rottura ufficiale dei duchi con la famiglia reale – e la conseguente uscita di scena dal palazzo con l’accordo raggiunto con la regina Elisabetta II – Madonna ha stuzzicato la tanto chiacchierata coppia con un’offerta imperdibile. La cantante ha descritto il suo loft di New York così bello da “non avere nulla da invidiare a Buckingham Palace” e addirittura “meglio di una manciata di tizi con i capelli sudici”, ha concluso la popstar riferendosi alle guardie della residenza reale inglese. Una scelta che potrebbe anche interessare seriamente Harry e Meghan che sembra stiano pianificando una “fuga” estiva in California. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un trasferimento di Harry e Meghan a Los Angeles. Gli States sono dunque nel prossimo obiettivo dei duchi inglesi ma sembra che la loro destinazione preferita non sia proprio New York.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto