“Striscia la notizia” accusa Corona: “Fa pubblicità occulta”

L’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona ora scrittore, e prossimamente (da quanto dice) leder di un nuovo partito politico, non ha perso occasione per andare in tv mostrando in maniera occulta il marchio che sta sponsorizzando, e anche se la cosa non gli è riuscita fino in fondo, c’è da dire che la fantasia non gli è mancata proprio.

Iniziamo dall’episodio del pestaggio nel boschetto dove era andato per filmare gli spacciatori. Il servizio di Striscia la Notizia ha mostrato che durante le riprese, nel momento che viene soccorso, quando aspetta l’ambulanza ed infine quando esce dell’ambulanza è stata un fiorire del marchio incriminato, mostrati mentre era ad aspettare in macchina, quando è sceso dall’ambulanza e ha indossato un giubbetto con il marchio in bella mostra e mentre aspettava l’ambulanza.

Poi passiamo nello studio di “Non è l’Arena” dove Corona è ospite e chiama casualmente come esempio tre ragazzi seduti in prima fila. In realtà questi non facevano parte del pubblico, ma, erano suoi conoscenti e addirittura uno di loro che indossava una maglietta con il marchio ben in evidenza era proprio il proprietario del brand.

Ma andiamo avanti, e ci troviamo nello studio di Federica Panicucci dove Fabrizio è ospite per presentare il suo libro “Non mi avete fatto niente”. Seduto di fronte alla presentatrice, Corona mostra il suo libro ma per farlo comincia a roteare sulla sedia dando le spalle al pubblico facendo in modo che il marchio che ha sulla schiena sia messo ben in evidenza.

Federica Panicucci si rende conto della cosa e gli intima di fare il bravo. Lui sorride capisce e ritorna al suo posto. Ma a fine puntata, l’amico di Fabrizio ovvero il proprietario del marchio, ovvero il ragazzo in mezzo al pubblico nel programma “Non è l’Arena” fa un’invasione di campo per andare a Salutare Fabrizio e pensate un po’… Indovinate che maglietta indossa?

Torna in alto