Chiara Nasti si apre parlando del suo post parto: “un’esperienza difficile”

Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Chiara Nasti, influencer e moglie di Mattia Zaccagni, ha condiviso apertamente la sua esperienza post-partum. In un momento di sincerità, ha confessato la sua delusione per il fatto che, nonostante avesse iniziato con l’intenzione di un parto naturale, alla fine ha dovuto affrontare un cesareo d’urgenza.

Parlando delle sue ansie riguardo al neonato e dei sentimenti di sentirsi fuori forma, Chiara ha sottolineato che il periodo post-partum non è facile, ma ha enfatizzato come il sostegno delle persone giuste possa rendere tutto più bello. Affrontare il post-partum è un percorso personale, e la sua onestà su queste sfide ha reso la sua esperienza più condivisibile per molte donne.

Quando le è stato chiesto se le preoccupasse crescere un bambino in una famiglia famosa, Chiara ha dichiarato che questo non è mai stato un problema per lei e suo marito. Tuttavia, ha espresso preoccupazione per il bullismo a scuola, evidenziando la rapidità con cui i bambini imparano e possono essere influenzati dai comportamenti dei genitori. Questa preoccupazione si concentra sul tipo di compagni di scuola che suo figlio potrebbe avere, sottolineando la necessità di affrontare il problema del bullismo nella società attuale.

Torna in alto