Pancioni da star: ecco chi sarà (di nuovo o per la prima volta) genitore nel 2022

Il 2022 sarà l’anno prolifico dei genitori vip. Per alcuni di loro sarà la prima volta, altri invece faranno il bis. Altri, ancora, ci hanno preso gusto a sfornare adorabili frugoletti. 

Sarà Levante la prima mamma vip nel 2022? A fine settembre, la cantautrice siciliana ha rivelato di essere in dolce attesa di una bambina dal compagno, l’avvocato Pietro Palumbo. Prima volta da papà per Valentino Rossi. Il «Dottore» aspetta una figlia dalla fidanzata Francesca Sofia Novello. 

Prima volta da genitori anche per Francesca Barra e Claudio Santamariail loro primo figlio insieme arriverà a febbraioCicogna-bis per Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham. La splendida modella e la star dei film action aspettano il secondo figlio. Tripletta per Ashley Graham. La bellissima modella curvy, già mamma del piccolo Isaac, darà alla luce due gemellini frutto dell’amore con il marito Justin Ervin.

Nel 2022, si allargherà la tribù di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il campione portoghese e la modella argentina daranno il «Benvenuto» a due gemellini, un maschietto e una femminuccia. Per Georgina è la seconda gravidanza ma, in realtà, la coppia ha quattro figli più i due in arrivo: Alana Martina, che la modella ha partorito quattro anni fa, i gemelli Eva e Mateo, anche loro di 4 anni, nati da madre surrogata così come il primogenito Cristiano Jr di 11 anni. Ecco, i «figli delle stelle» dell’anno che verrà.

Levante

La cantautrice siciliana ha annunciato la gravidanza su Instagram. L’ex giudice dei XFactor è in dolce attesa di una bambina dal compagno, l’avvocato siciliano Pietro Palumbo, con cui sta insieme da due anni. La primogenita della coppia dovrebbe nascere verso fine gennaio. Sarà il primo bebè vip del 2022?

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi

Considerando tutti i record macinati nella gloriosa carriera di pilota, potrebbe essere la cicogna del «Dottore» ad arrivare in pole position in questo 2022. Il campione e la modella, a cui è legato dal 2017, sono in dolce attesa di una bimba che arriverà nei primi mesi dell’anno. Tra i toto-nomi c’è quello di «Vittoria», naturale.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney

Cicogna in arrivo per l’attrice Premio Oscar per Il Lato Positivo. Oggi, più radiosa che mai, la 31enne protagonista di Don’t Look Up sta per diventare mamma del figlio avuto con il gallerista d’arte Cooke  Maroney, suo marito dal 2019.

Francesca Barra e Claudio Santamaria

Fiocco rosa in arrivo per la star di Freaks Out e la giornalista/scrittrice. Sarà il primo figlio insieme, dopo il dramma del 2019, quando avevano perso il loro bambino. Lui si prepara a diventare papà bis, lei ha già tre figli.

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham

Cicogna-bis per la supermodella inglese e la star dei film action che fanno coppia fissa dal 2016. Il primogenito, Jack Oscar, è arrivato nel 2017.

Julia Stiles

Secondo figlio in arrivo anche per l’attrice di Save the last dance. La Stiles donerà un fratellino (o una sorellina) al primogenito Strummer Newcomb, frutto dell’amore con l’assistente operatore Preston J. Cook, suo marito dal 2017.

Kylie Jenner e Travis Scott

Doppietta anche per la socialite-imprenditrice e il rapper, già, genitori della piccola Stormi di tre anni. I due fanno coppia dal 2017. Nel 2019 si erano presi una pausa, fino al recente ritorno di fiamma.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Seconda volta da genitori per la star di Guardiani della Galassia e la primogenita del mitico Arnold. I due sono marito e moglie dal 2019 e con bebè-bis in arrivo ci sarà un compagno di giochi per la piccola Lyla Maria, di anni due.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Si allarga la tribù della coppia d’oro del jet set. Il campione portoghese e la modella argentina daranno il «Benvenuto» a due gemellini, un maschietto e una femminuccia. Per Georgina è la seconda gravidanza ma, in realtà, i due hanno quattro figli più i due in arrivo: Alana Martina, che la Rodriguez ha partorito quattro anni fa, i gemelli Eva e Mateo, anche loro di 4 anni, nati da madre surrogata così come il primogenito Cristiano Jr di 11 anni. 

Ashley Graham

Doppio fagottino in arrivo per la supermodella curvy. La paladina della body positivity sarà mamma di due gemellini, dopo il piccolo Isaac avuto col marito Justin Ervin.

VanityFair.it

Exit mobile version