Kanye West, appuntamento a teatro: «Sta frequentando Julia Fox»

Appuntamento a teatro. Kanye West è stato paparazzato a Broadway in compagnia di Julia Fox, attrice italo-americana con la quale pare abbia cominciato una frequentazione: «Stanno uscendo insieme e si stanno conoscendo», ha rivelato una fonte a Page Six. «Hanno tante affinità, è bello vederli fianco a fianco. Entrambi hanno interrotto da poco le precedenti relazioni e si stanno supportando a vicenda».

Com’è noto, Kanye – o forse sarebbe meglio dire Yeil suo nuovo nome – ha divorziato lo scorso febbraio da Kim Kardashian dopo quasi sette anni di matrimonio e quattro figli: North (8), Saint (6), Chicago (3) e Psalm (2). Anche Julia, nata a Milano da mamma italiana e papà americano, si sta riprendendo dopo la recente rottura con Peter Artemiev, padre di suo figlio. «Hanno voglia di guardare avanti».

Se lo faranno insieme, è decisamente presto per affermarlo. Di sicuro tra i due pare esserci un’ottima intesa: già sabato erano stati avvistati a cena in un noto locale di Miami. Adesso eccoli di nuovo, sorridenti per le vie di New York, in compagnia di un gruppo di amici: hanno assistito a Slave Play, pluripremiata opera teatrale del drammaturgo Jeremy O. Harris in scena all’August Wilson Theatre.

Poi sono montati su un SUV nero che li ha portati da Carbone, un lussuoso ristorante italiano nel Greenwich Village. Kanye, classe ’77, e Julia, tredici anni più giovane, sono scesi insieme senza badare ai flash dei fotografi. Pensare che lui, stando al gossip statunitense, starebbe ancora pensando alla sua ex, cercando un modo di riconquistarla e distoglierla da Pete Davidson, il nuovo fidanzato.

Un mese fa, ad esempio, durante un concerto, ha cambiato il finale del brano Runaway proprio per chiedere a Kim di tornare con lui. Poi, notizia di pochi giorni fa, ha sborsato circa 4,5 milioni di dollari per acquistare una villa di fronte a dove abita lei. Dopo i flirt naufragati con le modelle Irina Shayk e Vinetria, non resta che vedere se Ye, insieme a Julia, riuscirà finalmente a voltare pagina.

VanityFair.it




Torna in alto