Belén e Antonino sempre più genitori separati: lei vola in Sudamerica, lui resta con Luna Marì

Da mesi il gossip sostiene che la storia d’amore di Belén Rodriguez con l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese sia finita. I diretti interessati – che solo lo scorso luglio dopo la nascita della piccola Luna Marì si dicevano «felicissimi» – non commentano. Ma continuano ad arrivare indizi da cui sembrano sempre più genitori separati. La showgirl infatti è volata in Sudamerica per una vacanza al caldo insieme all’amica Patrizia Griffini e ha affidato Luna alle cure del papà (lo stesso ha fatto col primogenito di 8 anni Santiago, che in questi giorni sta col padre Stefano De Martino). E mentre lei pubblica sulle sue storie Instagram foto in bikini dall’Uruguay, Antonino posta scatti in cui si prende cura della figlia: «Ogni giorno mi insegni qualcosa».

Il gossip non ha dubbi: la coppia è scoppiata. E l’unico collante che li unisce ancora è la loro bambina. Lui è tornato da tempo nella sua casa di Milano, dicono i rumor, lei vive con Santiago e Luna Marì. Un weekend sì e uno no, quando non vede la figlia, Spinalbese torna dalla sorella e dalla madre in Liguria. 

I motivi dell’addio, se di addio davvero si tratta, restano un mistero. Però l’argentina nei giorni scorsi è stata paparazzata mano nella mano con il bel Michele Morrone, star del film erotico di Netflix 365 giorni. Già in passato si era sussurrato di un flirt tra i due. Tuttavia l’attore, rispondendo a un follower che gli chiedeva se mai si sarebbe fidanzato con Belén, all’epoca aveva scritto piccato: «Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa…». Lei ai tempi lo aveva subito eliminato dai suoi social. Ora sono stati pizzicati insieme in un ristorante del centro di Milano. È nata una nuova coppia? Visto che Belén ha sempre riccamente documentato sui social ogni tappa dei suoi preceenti amori, per scoprire la verità probabilmente ci basterà aspettare il tempo di qualche altro post. 

VanityFair.it

Torna in alto