A “The Voice Senior” le ultime “blind auditions “

Venerdì 7 gennaio, in prima serata, alle 21.25 su Rai1, andrà in onda il sesto appuntamento con “The Voice Senior“, il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60.

In programma l’ultima sessione di “blind auditions”le tradizionali audizioni al buio tipiche del programma, che porteranno i quattro giudici a scegliere gli ultimi concorrenti che andranno a completare e definire le loro squadre. Una scelta complessa, che diventa sempre più strategica.

I posti a disposizione nei team dei coach sono infatti sempre meno: due per Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino, mentre a Loredana Bertè rimane solo un posto. Ma non è tutto: una volta completate le squadre, per i coach è subito tempo di prendere delle nuove decisioni.

Si apre infatti la prima adrenalinica fase “cut“, nel corso della quale i coach dovranno scegliere tra i 15 concorrenti che compongono il loro team, i 6 cantanti che vogliono portare al Knock Out, ovvero alla semifinale di The Voice Senior. Chi saranno gli ultimi concorrenti a entrare nei team di Orietta, Loredana, Gigi e Clementino? E chi, invece, i primi eliminati della fase Cut? La puntata sarà sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia.

Torna in alto