Paola Caruso festeggia i 10 mesi del figlio Michelino sul Monte Bianco

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è paola-caruso.jpg

Paola Caruso ha deciso di trascorrere i primi giorni del 2020 sulla neve. La showgirl di origini calabresi è andata sul Monte Bianco con il figlio Michelino e tra le cime innevate ha festeggiato anche i 10 mesi del piccolo, nato all’inizio del 2019 e frutto della breve relazione con l’imprenditore Francesco Caserta. Pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto in cui appare mentre spinge il bambino sull’altalena, circondata da prati imbiancati, Paola ha scritto: “10 mesi… Buon complimese vita mia…”.
Tra i primi a commentare gli scatti anche la mamma biologica di Paola, Imma Meleca. Le due si sono ritrovate solamente pochi mesi fa grazie a Barbara D’Urso. “Auguri amore di nonna, sei la mia gioia, ha scritto la signora sotto al post.
Recentemente Paola ha rivelato quanto la delusione sentimentale ricevuta dalla fine della relazione con Moreno Merlo l’abbia fatta soffrire. I due sono stati legati dalla scorsa estate fino alle ultime settimane del 2019. Il rapporto però si è concluso tra accuse reciproche e strascichi giudiziari. Sul Monte Bianco Paola sembra aver ritrovato un po’ di serenità e negli scatti condivisi online sorride.

(gossip.it)

Torna in alto