Volete sapere quali partite andranno in onda stasera? Se sì, non vi resta che leggere

Prima serata con Fiorentina-Inter su Premium Sport e SkySport1

Svetta Fiorentina-Inter nel venerdì sera calcistico televisivo, per il resto si segnala la Fa Cup inglese proposta in esclusiva da Fox Sports.

Mediaset Premium. Prima serata dallo stadio Artemio Franchi teatro del match tra Fiorentina e Inter, raccontato dalle 20,45 su Premium Sport da Pierluigi Pardo con Antonio Di Gennaro opinionista, Alessio Conti e Marco Barzaghi a bordo campo.

Le immagini dagli spogliatoi, l’intervista flash al termine del primo tempo, le prime parole degli allenatori alla fine della partita sono in esclusiva su Premium Sport.

In studio Giorgia Rossi conversa dalle 19,30 con Riccardo Ferri e Paolo Rossi.

Sky. La pay tv propone entrambi gli anticipi di serie A della giornata. Il primo incontro del 2018 è Chievo-Udinese, «live» alle 18 su SuperCalcio con Dario Massara e Giancarlo Marocchi ai microfoni.

In «prime time» su SkySport1 c’è Fiorentina-Inter, telecronaca dalle 20,45 di Fabio Caressa con Beppe Bergomi al commento tecnico.

In studio appuntamento dalle 20 con «Sky Calcio Live» con il conduttore Marco Cattaneo che ospita Massimo Ambrosini e Daniele Adani.

Fox Sports. Regna sovrana la Fa Cup inglese nel venerdì sera della rete: si comincia alle 20,55 con il derby Liverpool-Everton raccontato da Riccardo Mancini con Dario Marcolin seconda voce, alle 23,30 sintesi di Manchester United-Derby County con Gianluigi Bagnulo al microfono.

Daniele Cavalla, La Stampa

Torna in alto