Per domani e dopodomani, Paramount Channel vi ha preparato un’imperdibile programmazione piena di grandi film

Domani, il tanto atteso giorno dell’ Epifania prevista infatti una maratona di film per l’intera giornata, con una programmazione pomeridiana pensata per tutta la famiglia, con titoli come L’impero proibito e L’ultimo Dominatore dell’aria.

In prima serata alle 21.10 andrà in onda Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri, film fantasy diretto da Thor Freudenthal nel 2013, con Logan Lerman e Alexandra Daddario. Secondo capitolo della celebre saga letteraria scritta da Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, vede il protagonista impegnato insieme agli amici Chase e Tyson nel cercare di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro, con l’obiettivo di curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

A seguire, in seconda serata, andranno invece in onda gli episodi in prima visione di Quantico.

Domani, invece, in chiusura weekend dell’Epifania Paramount vi proporrà una maratona filmica dedicata alle grandi storie.  Si incomincia nel pomeriggio con tre pellicole di fantascienza e azione che vi terranno letteralmente incollati allo schermo: Signs, Star Trek – Il futuro ha inizio e Stealth.

In prima serata alle ore 21.10 andrà in onda Three Kings, un film del 1999, ambientato alla fine della guerra del Golfo, diretto da David O. Russell e interpretato da George Clooney e Mark Wahlberg. Un piccolo gruppo di avventurosi soldati americani in Iraq, decide di approfittare della confusione per impossessarsi di un’enorme quantità di oro nascosta vicino alla loro base. Si tratta del mitico oro che Saddam Hussein ha sottratto al Kuwait. Nella loro caccia al tesoro si troveranno ad affrontare sfide eroiche, ma verranno a conoscenza anche dei lati oscuri e meno gloriosi del conflitto.

Torna in alto