GUNS N’ROSES, LA REUNION SI FARA’. AXL E SLASH DI NUOVO INSIEME SUL PALCO

L’indiscrezione circolava da qualche settimana, ed adesso è arrivata la conferma: la band si esibirà di nuovo al Coachella Festival, in California, il 16 e il 23 aprile 2016. E a darne l’annuncio è stato proprio Axl Rose

guns n rosesLa notizia circolava da qualche settimana, ma l’ufficialità non era ancora arrivata. I Guns N’Roses torneranno a suonare insieme. Ad annunciarlo, mettendo fine a settimane di voci, Axl Rose su Twitter.
«È confermato, i Guns N’Roses saranno al Coachella 2016. Ci vediamo là» ha scritto Axl. E a distanza, sempre via social network, è arrivata la risposta, e la conferma, anche di Duff McKagan e di Slash, che sui social hanno pubblicato il simbolo della band. Tacciono invece, almeno per il momento, gli altri membri del gruppo Steven Adler e Izzy Stradlin. Silenzio anche da Matt Sorum. Ma l’annuncio di Axl ha scatenato l’entusiasmo dei fan. I Guns N’Roses si esibiranno live al Coachella Festival il 16 eil 23 aprile 2016. Già nelle scorse settimane indizi su una possibile reunion erano circolati: prima un’immagine pubblicata sulla pagina ufficiale del gruppo, poi un video con un live del gruppo trasmesso in alcuni cinema Usa prima delle proiezioni di «Star Wars». E adesso, è arrivata la certezza.

dal “Corriere della Sera”

Torna in alto