Eleonora Giorgi e quel flirt con Jack Nicholson

Intervistata su Radio Rai, Eleonora Giorgi ripercorre il suo passato, tra flirt e grandi amori, spunta anche un’amicizia speciale con Jack Nicholson

È stata la grande esclusa della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’astro di Eleonora Giorgi, nella trasmissione di Canale 5, non ha brillato con in molti speravano tanto è vero che la celebre attrice e showgirl, da settimane è uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

L’unico rammarico? Non essersi messa in gioco fino in fondo.

E intervista alla trasmissione di Radio Rai “Un giorno da Pecora”, Eleonora Giorgi, non solo ha discusso della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello, ma ha raccontato molti aneddoti del passato, tra flirt, amori importanti e occasione perse. Resa celebre dal film “Borotalco” la Giorgi ricorda che, insieme ad Ornella Muti, è stata una tra le attrici italiane più apprezzate all’estero. “Nonostante la notorietà ho avuto un solo grande amore” rivela, “e mi sono ritrovata ad essere la Lolita più amata dagli italiani.”

Ha avuto però molti flirt e amicizie speciali. Sono rimasti affascinati dalla bellezza della Giorgi sia Warren Beatty che Jack Nicholson. E proprio in merito all’amicizia con il celebre attore americano ricorda: “Sei anni fa sono andata a Los Angeles. Lo chiamai. Prima di partire gli volevo lasciare una copia dell’ultimo film che avevo girato e la sua risposta mi ha spiazzata. Ha detto che non voleva vedere il film, ma voleva stare con me. In tutti i sensi” racconta imbarazza la Giorgi. “Ma io stavo andando all’aeroporto. Quindi non ho accettato la sua proposta indecente.”

Durante l’intervista ricorda anche il momento di depressione che ha vissuto e l’incontro con Angelo Rizzi, diventato poi suo marito.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto