Teatro, torna Brignano con “Innamorato perso”

Enrico Brignano torna in scena con ‘Innamorato Perso’, il suo nuovo show, prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti, che toccherà le principali città italiane, a partire da Foligno, il 21 dicembre al Pala Paternesi. Poi omaggio all’amata Roma dove festeggerà anche il Capodanno, con quattro date al Palazzo dello Sport dal 28 al 31 dicembre. E, tra le prime date: Milano, al Forum di Assago il 17 gennaio; Torino, al Pala Alpitour il 23 gennaio; Firenze, al Nelson Mandela Forum il 28 gennaio e Bologna- Casalecchio di Reno, alla Unipol Arena il 2 febbraio.
C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé?. Brignano nel suo one-man-show è in preda a un folle innamoramento a 360 gradi: innamorato della sua bambina, dell’esistenza, del lavoro, della sua donna, del mondo, di tutto e di più. E parlare d’amore in tempi di haters, di odio social,di baruffe politiche e disastri ambientali, è davvero rivoluzionario.
Innamorato perso, con la testa tra le nuvole, ma i piedi per terra, Brignano trascorre oltre due ore insieme al suo pubblico, con un corpo di ballo scatenato al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
Scritto da Enrico Brignano, Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico, lo spettacolo ha le musiche di Andrea Perrozzi, le coreografie di Marco Bebbu, i costumi di Valentina Davoli, le scene di Marco Calzavara, la fotografia di Marco Lucarelli, l’audio di Federico Farina e le luci di Christian Andreazzoli.

ANSA

Torna in alto