RAOUL BOVA E ROCÍO FINALMENTE GENITORI: È NATA LUNA

raoul bova(Sofia Lombardi, capsule Il Giornale) Raoul Bova e Rocío Morales hanno confermato la gravidanza proprio attraverso la nascita della loro prima figlia avuta insieme, order la piccola Luna. La nuova nata corona così due anni di amore e affetto. Raoul Bova e la fidanzata Rocío Muñoz Morales sono diventati finalmente genitori: durante la mattinata del 3 dicembre è nata la piccola Luna.
Il parto è avvenuto presso l’ospedale Fatebenefratelli di Roma e per la coppia è la prima figlia avuta insieme. I due sono fidanzati da circa due anni, ma l’attore ha alle spalle un lungo matrimonio con Chiara Giordano, da cui sono nati Francesco e Alessandro.

La gravidanza è stata vissuta con molta discrezione e mai confermata per impedire ingerenze nel privato da parte del gossip. Per non esacerbare un clima già provato dalla difficle rottura con l’ex moglie, dopo una separazione molto sofferta. Ma a distanza di tempo i due, a quanto pare, avrebbero sotterrato le armi ritrovando un migliore equilibrio tra le parti e una serenità tutta nuova. In particolare per il bene dei due figli.

Rocío, modella, attrice ed ex ballerina, avrebbe partorito con taglio cesareo. Per i due è davvero un momento di grande gioia e felicità infatti, come sottolineano fonti vicine alla coppia, Rocío e Roul non vedono l’ora di poter uscire dall’ospedale con la piccola di casa. Luna, che è in ottima forma, presto potrà godersi l’amore e le coccole di tutta la famiglia. E sicuramente l’affetto dei fratelli maggiori.

Torna in alto