GRASSO: “FACCIAMO FESTA LA CLERICI HA FINITO DI TENERE SCHIAVI I BAMBINI”

clerici senza parole

(Mario Valenza, sale Il Giornale) “A differenza della tristezza di Antonella Clerici io vorrei stappare il miglior vino, recipe vorrei suonare le campane a festa, ed vorrei in qualche modo coinvolgere tutti in questo grande momento di liberazione”. Lo show televisivo di Rai1 Ti lascio una canzone chiude, come ha lasciato intendere Antonella Clerici durante l’ultima puntata, salutando tutti quasi in lacrime.
La conduttrice conclude nella commozione la sua esperienza alla guida del talent canoro per bambini. Qualcuno invece fa festa. È Aldo Grasso, il critico televisivo del Corriere della Sera: “Stappiamo una bottiglia e suoniamo le campane a festa”.

Nella rubrica video Televisioni sul sito del Corriere della Sera: “A differenza della tristezza di Antonella Clerici io vorrei stappare il miglior vino, vorrei suonare le campane a festa, vorrei in qualche modo coinvolgere tutti in questo grande momento di liberazione. Finalmente i bambini non sono più schiavi della Clerici, finalmente i bambini non sono più costretti a imitare i grandi con mossette e moine, finalmente la Rai ha preso una decisione saggia, grande, grandiosa. Facciamo festa!”. Le parole di Grasso sono abbastanza pesanti. Chissà come la prenderà la Clerici…

Torna in alto