Meg Ryan si toglie l’anello di fidanzamento e torna single

Sarebbe finita (di nuovo) tra l’attrice e John Mellencamp. I due, tra pause di riflessione e ritorni, si frequentano da sette anni. Lo scorso novembre avevano deciso di andare a nozze…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AP_19102090402018.jpg

Via l’anello, via il dolore. Meg Ryan, 57 anni, ha appena partecipato ai Governors Awards senza il gioiello – dono di John Mellencamp – al dito.
E lo stesso giorno l’americano Us Weekly ha annunciato:
«È finito il fidanzamento tra lei e il rocker». I due avevano deciso di sposarsi, lo scorso novembre. Dopo sette anni fatti di alti e bassi, pause di riflessione e ritorni di fiamma. Quindi non è ancora detta l’ultima parola.

Non che la star, che ha insegnato a più di una generazione a fingere (alla perfezione) un orgasmo, abbia mai avuto fretta di andare a nozze.
Qualche mese fa, infatti, la protagonista di Harry Met Sally si raccontava così: «Sì, a un certo punto mi sposerò. Ma per ora questa cosa del fidanzamento è uno stato di grazia».

Lei e Mellencamp, 69 anni, si frequentano dal 2011, nonostante all’epoca Meg vivesse a New York con la figlia Daisy, e lui non avesse alcuna intenzione di lasciare il suo stato nativo, l’Indiana. Quando si sono lasciati nel 2014 – soprattutto, ovviamente, a causa della distanza – lui ha frequentato per un po’ Christie Brinkley, non dimenticando però la ex.

«Ho adorato Meg Ryan», aveva rivelato poi nel 2017, «Lei ora mi odia a morte. Il motivo? Perché sono un bambino. Lancio attacchi, mi lamento e sono lunatico». Ma l’odio, si sa, a volte è solo una faccia della medaglia. Tanto che un mese dopo i due erano ufficialmente di nuovo insieme.
«John e Meg sono un’ottima combinazione», hanno sempre sostenuto gli amici. Ma adesso qualcosa dev’essere cambiato. Resta da vedere se durerà.

L’attrice è stata già sposata con il collega Dennis Quaid, dal 1991 al 2001, e insieme hanno avuto due figli Jack e Daisy. Lui, invece, ha cinque figli, nati dal matrimonio con Elaine.

Via l’anello, via il dolore. Meg Ryan, 57 anni, ha appena partecipato ai Governors Awards senza il gioiello – dono di John Mellencamp – al dito.
E lo stesso giorno l’americano Us Weekly ha annunciato: «È finito il fidanzamento tra lei e il rocker». I due avevano deciso di sposarsi, lo scorso novembre. Dopo sette anni fatti di alti e bassi, pause di riflessione e ritorni di fiamma. Quindi non è ancora detta l’ultima parola.

Non che la star, che ha insegnato a più di una generazione a fingere (alla perfezione) un orgasmo, abbia mai avuto fretta di andare a nozze. Qualche mese fa, infatti, la protagonista di Harry Met Sally si raccontava così: «Sì, a un certo punto mi sposerò. Ma per ora questa cosa del fidanzamento è uno stato di grazia».

Lei e Mellencamp, 69 anni, si frequentano dal 2011, nonostante all’epoca Meg vivesse a New York con la figlia Daisy, e lui non avesse alcuna intenzione di lasciare il suo stato nativo, l’Indiana. Quando si sono lasciati nel 2014 – soprattutto, ovviamente, a causa della distanza – lui ha frequentato per un po’ Christie Brinkley, non dimenticando però la ex.

«Ho adorato Meg Ryan», aveva rivelato poi nel 2017, «Lei ora mi odia a morte. Il motivo? Perché sono un bambino. Lancio attacchi, mi lamento e sono lunatico». Ma l’odio, si sa, a volte è solo una faccia della medaglia. Tanto che un mese dopo i due erano ufficialmente di nuovo insieme.
«John e Meg sono un’ottima combinazione», hanno sempre sostenuto gli amici. Ma adesso qualcosa dev’essere cambiato. Resta da vedere se durerà.

L’attrice è stata già sposata con il collega Dennis Quaid, dal 1991 al 2001, e insieme hanno avuto due figli Jack e Daisy. Lui, invece, ha cinque figli, nati dal matrimonio con Elaine.

Vanityfair.it

Exit mobile version