Gender reveal di Aurora Ramazzotti: Il commento pungente della Lucarelli

Aurora Ramazzotti attraverso i profili social ha annunciato di essere in dolce attesa del suo compagno Goffredo Cerza. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha organizzato un gender reveal con amici e parenti, e nel corso della festa ha informato che tra qualche mese nascerà un maschietto. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non per il fatto che, secondo la Lucarelli, Aurora ha da sempre snobbato organizzazioni di questo genere. La giornalista ha infatti esclamato: “Ma vi ricordate quando dicevamo che queste cose giusto nel Sud succedevano?” Un commento sottile per i due quasi neo genitori.

Nonostante questa polemica pungente, la gravidanza della Ramazzotti e la storia d’amore con il suo Goffredo procedono a gonfie vele.

La notizia della gravidanza di Aurora, è stata svelata per la prima volta da Chi Magazine diretto da Alfonso Signorini, ma per quasi un mese i due piccioncini non hanno nè confermato nè smentito il settimanale, lasciando con il fiato sospeso tutti. Signorini stesso, però, ha spiegato come sono andate le cose. La figlia di Michelle ed Eros ha mantenuto tanto riserbo sul suo stato perchè non erano ancora trascorsi i fatidici 3 mesi di gestazione. Nel momento in cui il conduttore del Grande Fratello Vip decise di pubblicare le news credeva che fosse trascorso più tempo, altrimenti, non si sarebbe mai permesso di far trapelare una notizia così delicata. E invece così non è stato, ma fortunatamente è andato tutto bene!

Torna in alto