Anna Pettinelli parla dopo la fine della sua esperienza a ‘Temptation Island Vip’ e spiega: ‘Temptation ti ammazza, ho sofferto tanto’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è anna_pettinelli.jpg

Anna Pettinelli ha parlato per la prima volta dopo la fine dell’esperienza di ‘Temptation Island Vip’, a cui ha partecipato insieme al compagno Stefano Macchi. L’avventura nel programma è finita prima del previsto a causa della sua gelosia. Anna infatti ha chiesto il falò anticipato e nell’ultima puntata dello show è stata trasmessa la scenata fatta al fidanzato davanti ad Alessia Marcuzzi.

“Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato”, ha fatto sapere la Pettinelli al settimanale ‘Uomini e Donne magazine’. Vedere Stefano giocare e scherzare in maniera intima con la tentatrice Cecilia ha creato un grande dolore nel cuore della 62enne. “Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto”, ha aggiunto.

Anche Stefano, 44 anni, ovvero circa 18 meno di Anna, ha fatto affidato qualche considerazione alla rivista, ribadendo che dal suo punto di vista non c’è stato niente di più che un rapporto di amicizia con Cecilia, cosa di cui però la Pettinelli non è affatto convinta. Macchi non avrebbe voluto lasciare la trasmissione perché si stava divertendo davvero tanto: “Come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta. Ma non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi”.

Gossiptv

Torna in alto