Roadhouse, Michelle Hunziker è la nuova testimonial

Al centro della nuova campagna adv di Roadhouse Restaurant c’è l’esperienza unica e coinvolgente che ogni giorno si può vivere pranzando nei ristoranti di carne sempre più amati dagli italiani: come uno spettacolare “everyday show”, aperto a tutti, da vivere nei 125 ristoranti diffusi nel Nord e Centro Italia, e presenti anche in Sicilia, a Catania e a Palermo.

Protagonista e testimonial d’eccezione della campagna è la showgirl Michelle Hunziker che, con la sua straordinaria simpatia, accompagna lo spettatore a vivere “l’experience” Roadhouse a ritmo di musica e danza. Lo spot da 45’’ si sviluppa, infatti, come un vero e proprio musical di Broadway, in un crescendo di emozioni narrate attraverso una spettacolare coreografia all’interno di un ambiente suggestivo.

Lo spot è stato diretto dal regista newyorkese Blake Farber, uno dei più talentuosi registi della nuova generazione, che vanta la direzione di numerosi video di pop star americane, fra cui Beyonce, e spot di primari brand internazionali come Nike e Ray-Ban.

Ideato dall’agenzia creativa Life Longari & Loman e prodotto da VisionWorks, lo spot sarà da oggi on air in TV sulle reti Mediaset e sarà declinato su radio, stampa e on line.

Torna in alto