PECHINO EXPRESS 2016: IL COSTANTINO-SHAKIRA SHOW

Quarta puntata di Pechino Express all’insegna del tributo di Costantino Della Gherardesca a Shakira e della vittoria dei Contribuenti, che eliminano la coppia degli Innamorati, graziati dalla busta nera

pechino expressUlula come un lupo, sculetta come una soubrette e canta come un sergente del karaoke. È un Costantino Della Gherardesca in piena forma quello che inaugura la quarta puntata di Pechino Express, l’ultima in terra colombiana.
E quale modo migliore di salutare la nazione se non con un tributo alla più grande artista nativa? Parliamo di Shakira, «seconda solo a Garcia Marquez e Botero». E così eccolo qui, Costantino, abbardato da camicie variopinte e con Whenever in sottofondo. Il brano, cantato dallo stesso Costantino, è stato poi inciso su un disco che i viaggiatori hanno venduto per le strade di Tolù, a circa 30 centesimi moneta europea.
Per il resto il viaggio ha visto il trionfo degli Spostati, vincitori dell’immunità, e dei Contribuenti, aiutati da un vantaggio assoluto: la possiiblità di avere al proprio fianco una colombiana d’hoc. La più bella del Paese, per la precisione. Ultimi in classifica i Coniugi, graziati da Diego Passoni e Cristina Bugatty, che hanno preferito eliminare gli Innamorati, salvi grazie alla busta nera di Pechino Express.
La prossima tappa sarà in Guatemala, dove le sette coppie rimaste dovranno barcamenarsi fra passaggi improvvisati, alloggi di fortuna e prove fisiche allo stremo. Chi saranno i vincitori di questa edizione?

Vanity Fair

Torna in alto