LE TRE ROSE DI EVA 4: IL RITORNO DI AURORA (E ALTRI RISORTI)

Un anno fa sembrava che per Aurora Taviani non ci fosse nulla da fare. Invece, il colpo di scena: il personaggio interpretato da Anna Safroncik tornerà alla vita nel corso della quarta stagione de Le tre rose di Eva

rose di evaEra lo scorso maggio quando Aurora Taviani si accasciava a terra senza più rialzarsi, colpita mortalmente da un proiettile sparato da Maniero. «Aurora, non mi lasciare», continuava a urlare Alessandro, tenendola stretta il più possibile. Quasi per non lasciarla andare. Eppure ogni sforzo fu vano e Le tre rose di Eva sembravano ormai orfane del proprio personaggio di punta. Almeno fino ad ora.
La quarta stagione della fiction di Canale 5, infatti, rivela un’incredibile novità: Aurora non è morta e tornerà nella serie, sempre interpretata da Anna Safroncik. Una notizia shock quella data prima dell’inizio delle riprese, ma un sospiro di sollievo per i molti fan che speravano in una resurrezione non certo nuova al piccolo schermo.
Per ora i dettagli sono ancora top secret, così come è top secret lo stratagemma grazie al quale Aurora ritornerà nel regno dei vivi. Fatto sta che, lo scorso anno, la stessa Safroncik scriveva su Facebook: «Ringrazio i miei produttori, Endemol e Mediaset per l’opportunità; i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese ed emozioni grandissime».
Un addio in piena regola che, secondo molti, sarebbe stato dettato dalla voglia di emanciparsi dal ruolo di Aurora e fare altro, soprattutto al cinema. Come mai, quindi, questa inversione di marcia a poco più di un anno dalla fine della terza stagione? Che cosa sarà successo nel frattempo per far cambiare idea all’attrice?

Vanity Fair

Torna in alto