GRANDE FRATELLO VIP, IL GRANDE IMBARAZZO DI ILARY BLASI IN DIRETTA

ilary-blasi“Una puntata complicata”. Ilary Blasi è evidentemente imbarazzata presentando la terza serata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini conferma: “È stata una settimana molto impegnativa”. Lo scandalo delle corna di Stefano Bettarini e Carmine Russo pesa e porta subito a conseguenze clamorose: “Il televoto è stato annullato – annuncia la Blasi -, i telespettatori verranno rimborsati”. La causa? “Il comportamento riprovevole di un concorrente”.
Bettarini sotto accusa – “Comunicheremo al diretto interessato le conseguenze della sua condotta”, avvisa la conduttrice che poi chiama proprio Bettarini nella stanza delle scelte. Lui sgrana gli occhi, forse intuendo di cosa si sta parlando. La Blasi nel frattempo legge un durissimo comunicato di Mediaset e produzione: “Ci dissociamo dalle dichiarazioni rese che non rappresentano in alcun modo lo spirito del programma e chiediamo scusa alle persone coinvolte”. Quando si torna in collegamento con la casa, mostrano a Bettarini le sue confessioni sulla sua ex Simona Ventura. Sono le frasi più soft, quelle sul loro rapporto difficile dopo il divorzio. Quando si passa (anche qui con ampia censura) alle considerazioni più piccanti sulla lista di amanti, la Blasi lo mette spalle al muro: “È stato vergognoso”, e Bettarini si scusa con le donne (da Antonella Mosetti ad Alessia Mancini) di cui ha fatto i nomi.
Russo fuori – Poi è la volta del vero concorrente sotto accusa, Carmine Russo. A “condannarlo” l’espressione sulla Ventura “da ammazzare” nel caso fosse stata sorpresa nel letto a tradire il marito (ex) Bettarini. Gli fanno vedere i titoli di giornale (compresi quelli in cui la Ventura annuncia querele) e lui sbotta: “No, lascio la casa e mi difendo fuori”. Non ce n’è bisogno, perché è la produzione a sospendere l’olimpionico della boxe, che per inciso è anche poliziotto. Fine dei giochi.

Libero

Torna in alto