SuperRottamazione Fiat e Lancia, lo spot è in tv e sul digital, con testimonial Piero Chiambretti

Ritorna a settembre la “SuperRottamazione” dei marchi Fiat e Lancia arricchita da una novità, la formula “Milleinbanca”, pensata per permettere alle famiglie italiane di cambiare la propria vecchia auto a condizioni vantaggiose. Infatti, se si decide di optare per il finanziamento “Milleinbanca”, al cliente sarà accreditato, direttamente sul proprio conto corrente, un importo di 1.000 euro che potrà spendere come desidera. Il bonus sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata.

Disponibile su tutta la gamma Fiat (esclusi i modelli 500X e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon, la formula “Milleinbanca” prevede una durata da 48 a 84 mesi con un Tan pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa formula, sarà disponibile da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.

 “Milleinbanca” è al centro di un battage pubblicitario, pianificato Starcom in televisione, su digital, radio e stampa, che ha per protagonista il testimonial Piero Chiambretti, questa volta affiancato da due “giganti” del piccolo schermo: una coppia di bambini (tra cui Luca, il protagonista della campagna di comunicazione della nuova 500L) incredibilmente “enormi” rispetto all’irriverente Pierino che, nonostante la sua grande verve, sarà in scena in formato “mignon”.

A settembre sono previsti due “porte aperte” nei fine settimana del 16/17 e del 23/24 in modo da offrire a tutti gli italiani la possibilità di cogliere lìopportunità.

Lorenzo Mosciatti, Engage

Torna in alto