MICHELLE HUNZIKER DIVENTA “NONNA”: “ECCO L’ECOGRAFIA DELLA MIA LILLY”

Michelle Hunziker pronta a diventare “nonna”: a essere incinta è la sua cagnolina Lilly, la cui ecografia è stata pubblicata su Instagram

michelle hunzikerUna gravidanza, e l’idea di mettere alla luce un nuovo essere, è qualcosa da festeggiare sempre.
Ed è per questo che Michelle Hunziker ha celebrato il suo futuro da “nonna”: su Instagram, la conduttrice di Striscia la Notizia ha pubblicato un’ecografia molto speciale.
La notizia di Hunziker presto nonna potrebbe dare vita a un immediato collegamento: Aurora Ramazzotti, la sua unica figlia in età postpuberale e adulta, è forse incinta? Niente di tutto questo. A essere in dolce attesa è invece Lilly, la cagnolina di Michelle.
Nel video, Hunziker è molto allegra e dice: “È incinta la Lilly! Amore! Sto diventando nonna!”. Nell’ecografia si può ben vedere il cuoricino che batte del cagnetto che dovrà nascere, mentre la veterinaria spiega che la gravidanza è già abbastanza avanti e il feto è bello grande. Dal filmato, si evince come il cucciolo sia uno solo.
L’ecografia di Lilly è stata vista da quasi 230.000 persone sul social network e ha ricevuto 440 commenti. Che si dividono tra sostenitori, che mandano i loro auguri a Michelle e soprattutto a Lilly, e detrattori che vedono nella nascita di un cane di razza la potenziale morte di un quattrozampe in canile. Ma c’è anche chi è pronto a difendere: “Ma perché dovete criticare? – scrive qualcuno – Questo è un bellissimo esempio che il cane è parte della famiglia e viene trattato come un figlio come dovrebbe essere per chi si prende la responsabilità di avere un animale in casa”.

Il Giornale

Torna in alto