Valentina Ferragni, il nuovo fidanzato diventa uno di famiglia

Valentina Ferragni a pranzo con le sorelle sul lago di Como. Con loro c’è anche Matteo Napoletano, con cui fa coppia da qualche mese. A inserirlo ufficialmente nella famiglia ci pensa mamma Marina Di Guardo che posta una bella tavolata sul Lario in cui compare in pole position il fidanzato della figlia. I due sono stati beccati per la prima volta durante una vacanza in Messico, ma si sono sempre tenuti alla larga dai flash. Ora sono sui monti con una coppia di amici.

“La famiglia è tutto” scrive Marina Di Guardo pubblicando gli scatti di una bella giornata nella villa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como. Appare una lunga tavolata in cui ci sono i nipoti, i genitori del rapper e anche il fidanzato di Valentina Ferragni. La storia con la scritta “insieme” segna l’ingresso ufficiale di Matteo Napoletano nel clan.

Fuga a San Candido Subito dopo la reunion di famiglia Valentina Ferragni è partita con Matteo Napoletano per San Candido dove si gode l’aria fresca di montagna con altri amici. Sui social lascia intendere di essere con lui, ma non lo inquadra mai. Con loro il cane dell’influencer, Pablo, un Bulldog francese che condivide con il suo ex Luca Vezil (solo pochi giorni fa è morta invece la cagnolina di Chiara, Matilda).

I primi avvistamenti A marzo Valentina Ferragni è partita per una vacanza a Tulum, in Messico, in compagnia del nuovo amore Matteo Napoletano. I due sono stati beccati in discoteca a scambiarsi effusioni e il video ha fatto il giro del web. Poi la coppia è stata molto attenta a non farsi paparazzare. Negli ultimi tempi hanno abbassato un po’ la guardia e sono stati avvistati a Forte dei Marmi e Portofino. Ora con l’ufficialità della “suocera”, Napoletano entra a pieno titolo nel clan Ferragnez.

Chi è Matteo Napoletano Il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni si chiama Matteo Napoletano, ha nove anni meno dell’influencer ed è pure meno social! Nato a Castelfranco Veneto, pare che viva in America e che frequenti l’università in California.

Torna in alto