Barra delle Notizie

Giulia Pauselli senza filtri a un mese dal parto: “Eccomi alle prese con gonfiori e smagliature, ma li vivo con amore”

La ballerina all’ottavo mesi di gravidanza mostra le “imperfezioni” sui social

Caviglie, mani e piedi gonfi, ritenzione idrica, smagliature. In lungo sfogo nelle Instagram Stories, Giulia Pauselli racconta come sta vivendo la gravidanza. La ballerina di “Amici” e il collega  Marcello Sacchetta sono in attesa del primo figlio. All’ottavo mese di gravidanza, Giulia mostra il pancione e i cambiamenti del corpo: “Li vivo con amore”.

“Come un po’ per tutta la gravidanza – racconta – sto cercando di mangiare bene senza privarmi troppo di tutto quello che mi va, però devo stare attenta con zuccheri e carboidrati. E’ un po’ che non salgo sulla bilancia, sono onesta, ma perché me la vivo bene, sono serena avendo i valori delle analisi tutti ok. Ostetrica e ginecologa che mi seguono mi vedono bene quindi non ho più avuto l’esigenza di controllare il peso”.

Giulia mostra quindi le imperfezioni: “Sono gonfia ovunque, non riesco più a mettere un anello alle mani, elemosino massaggi alle caviglie… Non sono Wonder Woman. È tutto nella norma. La cosa che mi ha fatto vivere bene questa condizione è stata la mia ostetrica che mi ha detto: tutta quest’acqua è latte buono di mamma. Questa frase mi ha cambiato l’approccio col mio corpo e con questi normalissimi cambiamenti: li guardo con occhi pieni d’amore”.

Tag:, , , , ,

Exit mobile version