Lorella Cuccarini e Silvio Testi festeggiano 29 anni di matrimonio

La conduttrice e il marito celebrano un anniversario importante, che quest’anno coincide con il primo giorno di vacanza. E su Instagram sono arrivate due bellissime foto in coppia. Tra gli auguri più teneri, quelli della figlia Chiara

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Lorella-Cuccarini.jpg

Si sono sposati il 3 agosto 1991, Lorella Cuccarini Silvio Testi, e quest’anno per festeggiare l’anniversario hanno fatto uno strappo alla regola che li vede da sempre riservatissimi sulla loro sfera privata per festeggiare anche con i fan. «29 e non sentirli… con gioia», ha scritto Lorella via social pubblicando due foto che li ritraggono insieme al mare: «Le chiamano “nozze di granito“: cosa vorrà dire?», ha aggiunto la conduttrice, ringraziando poi tutti per gli auguri ricevuti.

Lorella e Silvio, il cui vero cognome è Capitta, sono una delle coppie più longeve dello spettacolo.

I due si sono conosciuti sul lavoro, quando lui, produttore televisivo, si occupava di Fantasticouno dei programmi che ha contribuito a lanciare lei. Una storia autentica e bellissima, da cui sono nati quattro figli, Sara, che proprio oggi festeggia 26 anni, Giovanni, nato nel 1996, e i gemelli Giorgio e Chiara, classe 2000.  Proprio da Chiara è arrivato un tenero messaggio, condiviso in una Storia su Instagram: «I più belli di tutti», ha scritto ripubblicando una delle foto pubblicate da Lorella.

La coppia si trova in Sardegna per le vacanze estive, il cui inizio quest’anno coincide proprio con l’anniversario di matrimonio. E i festeggiamenti sono appena iniziati. Dal compleanno di Chiara a quello di Lorella trascorreranno pochi giorni: la conduttrice spegnerà 55 anni il prossimo 10 agosto. Desideri da realizzare per San Lorenzo? Chissà. Dalle ultime foto condivise sembra già felicissima così.


Antonella Rossi, Vanityfair.it

Torna in alto