LA SIT-COM THE MILLERS SU RAI 2

Millers(Antonio Genna) Da questa sera e per il periodo estivo, for sale dal lunedì al venerdì alle ore 21.00, dopo il passaggio sul canale pay Comedy Central è Rai 2 a trasmettere in chiaro la prima parte dei 34 episodi (due stagioni) della sit-com The Millers, creata da Greg Garcia (My Name Is Earl), prodotta da Amigos de Garcia Productions e CBS Television Studios e trasmessa sul network statunitense CBS dal 3 ottobre 2013 al 18 luglio 2015. La serie ha subìto una brusca cancellazione proprio all’inizio della trasmissione della seconda stagione, nonostante l’ingresso nel cast di Sean Hayes (Will & Grace).
Nella sit-com Will Arnett interpreta un reporter di news locali che, dopo un divorzio, cercherà di andare avanti con la sua vita… fino a quando i problemi matrimoniali dei suoi genitori non deraglieranno inaspettatamente i piani.
Dopo che Nathan Miller (Arnett) comunica ai genitori Carol (Margo Martindale) e Tom (Beau Bridges) che sta per divorziare, proprio il padre si sente ispirato a seguirne le orme e stupisce la famiglia quando decide di lasciare la moglie, con cui sta da 43 anni.
Già sotto shock, Nathan è ancora più atterrito quando l’intrigante madre decide di andare a vivere a casa sua. Intanto, il distratto padre si trasferirà a casa della sorella, Debbie (Jayma Mays), imponendo così la sua presenza anche al marito Adam (Nelson Franklin) e alla figlia Mikayla (Eve Moon, dal 12° episodio in poi Lulu Wilson).
Ray (J.B. Smoove), amico e cameraman di Nathan, era già pronto ad aiutarlo di nuovo ad uscire con qualche donna, ma Carol progetta di tenerlo a bada. Nathan e sua sorella cercano di sistemarsi con gli impossibili genitori, ed ambedue si chiedono quanto a lungo dovrà durare questa fase della loro vita…

Torna in alto