Westworld, su Sky la quarta stagione del sci-fi HBO firmato J. Nolan & L. Joy

In esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming solo su NOW otto nuovi episodi per il sci-fi drama di culto HBO creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy. La quarta stagione vedrà il grande ritorno di Evan Rachel Wood, della vincitrice dell’Emmy® Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast, Ariana DeBose

L’atteso ritorno di WESTWORLD, il sci-fi drama di culto firmato HBO creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming solo su NOW dal 4 luglio.

“UN’OSCURA ODISSEA SUL DESTINO DELLA VITA SENZIENTE SULLA TERRA”

Descritta come “un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra”, la quarta stagione vedrà il grande ritorno di Evan Rachel Wood, della vincitrice dell’Emmy® Thandiwe Newton, di Ed HarrisJeffrey WrightTessa ThompsonLuke HemsworthAaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose

LA POSTA IN GIOCO

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan Nolan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

LA SINOSSI

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da HBO per la quarta stagione: “La scorsa stagione, la prima host di Westworld, Dolores Abernathy, si è sacrificata per liberare l’umanità dalle grinfie di un’Intelligenza Artificiale, Rehoboam. Questa stagione comincia oltre sette anni dopo la lunga guerra. L’umanità è finalmente libera. O almeno così sembra…

Torna in alto