Chiara Nasti choc, il suo rimedio contro la cellulite? ‘Non bevo acqua da 2 anni, non è di mio gradimento, bevo solo acqua di cocco e coca-cola’. E’ polemica, lei replica: ‘Non faccio corsi di formazione’

Non beve acqua da 2 anni, lo dice sul social Chiara Nasti e scatena un polverone. Pioggia di critiche per la fashion blogger, ma la 21enne ironizza e ci scherza su.

Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni. La fashion blogger napoletana 21enne lo svela sul social, rispondendo a un commento in cui una follower le sottolinea di essere rincuorata, perché anche lei, così giovane e bella, mostra qualche smagliatura e un accenno di cellulite negli scatti condivisi. Le sue parole, però, scatenano un polverone. Pioggia di critiche per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che replica nelle IG Stories a chi l’attacca.

Anche tu hai le smagliature e la cellulite, allora mi sento meno sola”, le scrive una fan. Chiara Nasti, senza pensarci troppo su risponde: “La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiar sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo!”.

Chiara Nasti fa sapere di non bere acqua da 2 anni e subito il popolo del web si accende. Moltissimi l’accusano di trasmettere un messaggio sbagliato e insalubre. La pioggia di critiche è infinita. “Chiara Nasti, seguita da 1.7 milioni di persone, afferma di non bere acqua da 1/2 anni perché non è di suo gradimento. Questi sono i ‘bellissimi’ messaggi che trasmettono queste pseudo influencer alle ragazzine, io non ho parole”, scrive una.“Ma come fa a essere VIVA Chiara Nasti se non beve acqua da due anni?”, scrive ancora un’altra. L’influencer e stilista, però, non si perde d’animo. Nelle Instagram Stories rincara la dose: “Coca-cola tutta la vita”, sottolinea.

Non è contenta. Chiara Nasti ironizza. Da Ibiza, dove sta trascorrendo le sue vacanze con alcune amiche, dice ancora canticchiando:“Non bevo acqua da 2 anni, mi sto disidratando…”.Poi, rivolgendosi ai tanti che la seguono, fa sapere: “E’ che mi piace di più la Coca, che cosa ci posso fare? Io non tengo corsi di formazione nelle scuole, vi tengo partecipi della mia vita. La frase ‘che messaggio lasci passare?’ ormai la usate un po’ per tutto. Vi prego. Io già mi immagino bambine che cominciano a bere 12 litri di Coca Cola. Non è così. Applichiamoci su cose più essenziali, più costruttive”.

Chiara Nasti continua a riderci su con la sua allegra comitiva. Non pensa di trasmettere messaggi sbagliati, lo ha chiarito: vuole solo raccontare di lei. La polemica continua, ma pare importargliene davvero poco. Solo qualche giorno fa, a chi le faceva notare che il suo fisico sembrava diverso in ogni scatto pubblicato, aveva risposto: “Già vi immagino lì, sedute sul divano a mangiare biscotti, schifezze e malignare. Il mio fisico è bello, rassegnatevi”.

La querelle però non si arresta. E Chiara sempre nelle Stories ritorna sull’argomento: “Sicuramente ho scritto una cosa stupida, non sapendo a cosa andassi incontro, altrimenti me la risparmiavo tranquillamente, anzi no, perché non ho fatto nulla di male secondo me. Penso che chi crede a una cosa del genere, sia più stupido del mio commento, sinceramente. Venite presi per il cu*o seriamente nella vita di tutti i giorni, perché è impensabile che io non beva acqua per 2 anni! Non starei qui ora”.

Poi sottolinea: “Questa cosa l’ho vista più come uno sfogo nei miei confronti che per quello che ho detto, per il mio lato estetico, anche perché mi avete dato dell’anoressica, della nana, della capra… Non so più cosa mi dobbiate dire, perché mi avete detto di tutto. Sappiate donne che dire queste cose non fa bene in primis a voi stesse. A me non tocca più di tanto, negli anni ho imparato a sopportarle: se prima mi arrabbiavo un po’, ora non mi toccano proprio, certo, mi demoralizzano perché penso: ‘Quanto è cattiva la gente!’. Però, davvero, non vi fa stare bene a voi, mamme, zie e anche ragazzine. Io non mi azzarderei mai a scrivere delle cose a una ragazza, anche solo pensando a se un familiare o il tuo fidanzato lo possa vedere… Ma che caz*o di persona sei! Io non mi esprimo se non devo dire una cosa positiva. Soprattutto sui social: non commento. Ma lo capisco. Poi parlate di solidarietà femminile, ma dai! Soltanto quando vi scatta nel cervello che quella è meno bella di voi… Quindi, per favore, donne, siamo un po’ più complici tra di noi. Basta con tutte queste gelosie e invide. Alla fine siamo tutte uguali, resta quello che hai fatto nella vita. Se veramente trasmettiamo odio, sputiamo veleno, che rimane di noi?”.

Attacca pure la stampa che ha riportato la notizia: la Nasti dice che le sue parole sono state travisate. E aggiunge: “Spero che veramente siamo delle persone che vedano le cose come realmente stanno, senza puntare il dito solo perché una ti sta sul caz*o e devi remarle contro. Non è così. Basta, finitela. Io potevo essere una ragazza un po’ più debole mentalmente e stavo a terra. Cerchiamo di migliorarci sempre”.

Annamaria Capozzi, Gossip.it

Torna in alto