Gianna Nannini, il nuovo album s’intitola “Amore gigante”

È ‘“Amore gigante” il titolo del nuovo album di Gianna Nannini, in uscita il prossimo 27 ottobre. Lo ha rivelato la stessa Nannini nel corso della serata del Wind Summer Festival in onda domani, in prima serata, su Canale 5. ‘Amore gigantè è il diciottesimo album in studio per la rocker senese che sta infiammando le platee dei Festival di cui è stata ospite nella primavera e nell’estate in tutta Europa, a partire dal “Wiener Doanuinselfest 2017” di Vienna, organizzato in memoria del grande cantautore Falco dove è stata l’unica ospite internazionale.
Il successo del recente tour europeo ha imposto agli organizzatori di aggiungere nuove date e l’ultimo concerto del 29 luglio ha registrato, ad un mese dell’evento, il tutto esaurito al Castello di Kapfenburg. In “Amore Gigante” quindici brani inediti prodotti tra Londra e Los Angeles.
L’album verrà anticipato da un singolo che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 15 settembre. L’appuntamento con la musica live di Nannini in Italia è fissato per l’autunno: il 2 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 4 dicembre al Forum di Assago di Milano, il 6 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Il Mattino

Torna in alto