I Jalisse pronti a conquistare l’estate con il nuovo singolo “Sveglia”

Quarto estratto dall’album “Voglio emozionarmi ancora”

I Jalisse presentano il loro nuovo singolo estivo “Sveglia”.Quarto estratto dall’album “Voglio emozionarmi ancora” è un brano allegro e fresco, accompagnato da un video altrettanto leggero e divertente. Un invito alla spnsieratezza, a godere del quotidiano insieme agli amici, per ricaricarsi e ripartire pieni di energia positiva. La stessa che Alessandro e Fabio trasmettono da sempre. “Ma quanta bella gente c’è stasera” recita la canzone dal ritmo ballabile e scanzonato, che si candida a tormentone dell’estate. I Jalisse saranno prossimamente in Sicilia, ospiti di alcune date dell’Orchestra Atmosfera Blu, mentre prosegue con successo il format radiofonico Localitour d’Autore, distribuito a numerose radio italiane.

“Ma quanta bella gente c’è stasera” recita la canzone dal ritmo ballabile e scanzonato, che si candida a tormentone dell’estate. 

I Jalisse saranno prossimamente in Sicilia, ospiti di alcune date dell’Orchestra Atmosfera Blu, mentre prosegue con successo il format radiofonico Localitour d’Autore, distribuito a numerose radio italiane.

Torna in alto