Agorà, Luisella Costamagna sostituita

Nella prossima stagione Agorà torna in onda ma con una nuova conduzione

Finisce il viaggio di Luisella Costamagna ad Agorà, programma in onda su Rai Tre che ha condotto per due stagioni. La giornalista era subentrata per sostituire Serena Bortone.

Nel corso della puntata in onda venerdì 3 giugno, al momento dei saluti, in studio ha fatto il suo ingresso Marco Carrara con una pianta. La padrona di casa ha chiosato: “E daglie, la pianta!”. La frase ha ricordato l’infelice reazione ai fiori che le furono portati in studio lo scorso anno. Carrara ha così fatto menzione proprio a quell’episodio, dicendo con tono simpatico che ci riprovava con un tronchetto della felicità. La Costamagna ha replicato con una battuta che ha avuto un sapore aspro e di malcelata polemica: “Eeee… Non mi far parlare, non me lo posso permettere…”

“La mia esperienza ad Agorà finisce qui, io voglio ringraziare trucco, parrucco, costumi, tutto lo studio, la parte tecnica, la parte redazionale ma soprattutto io voglio ringraziare voi, perché per due anni io ho contato su di voi e ci siete stati. Quindi grazie e arrivederci a presto”, afferma Luisella Costamagna.

Da lunedì 6 giugno, ci sarà la versione estiva Agorà Estate. Al timone ci sarà Giorgia Rombolà. Da settembre, invece, la versione ‘classica’ del talk show dovrebbe passare nelle mani di Monica Giandotti.

Al pari di Luisella Costamagna, Monica Giandotti, venerdì 3 giugno, ha salutato il pubblico di Unomattina (Rai Uno). Gigi Marzullo, che è stato ospite della puntata, ha chiesto alla conduttrice dove la si vedrà il prossimo anno. “Vedremo”, ha risposto Giandotti, preferendo non sbilanciarsi.

Torna in alto