Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: lei ha detto “sì”

Passata la bufera e superata la prova della quarantena, Andrea Damante e Giulia De Lellis pare siano pronti per fare un altro grande passo: sposarsi.

Dopo una storia d’amore travagliata iniziata davanti alle telecamere di Uomini e Donne, una separazione turbolenta dovuta ai tradimenti di lui e l’inizio di nuove relazioni, il dj veronese e la influencer da quasi 5 milioni di follower si sono ritrovati.

Nonostante abbiano tentato di mantenere segreta la riappacificazione, gli indizi seminati sui social non hanno lasciato dubbi e, durante il lockdwon, sono stati proprio la De Lellis e Damante a tenere vivo il gossip nostrano.

A distanza di qualche settimana dall’inizio della quarantena, quindi, Giulia e Andrea sono usciti allo scoperto decidendo di non nascondersi più agli occhi dei fan e dei paparazzi. Passati alla Fase 2, poi, hanno lasciato Pomezia per ritornare a Milano dove hanno iniziato una nuova vita insieme, ma questa volta in tre.

Già, perché la “famiglia De Lellis-Damante”, nelle ultime ore, si è allargata: in casa è arrivato un cucciolo di Spitz di Pomerania che i due hanno chiamato Tommaso Kowalski e che conta già migliaia di follower sul profilo Instagram che i suoi “genitori” gli hanno creato.

Luana Rosato, ilgiornale.it

Torna in alto