Giorgio Mastrota: “E’ stata Natalia Estrada a lasciarmi, periodo difficile”

Il re delle televendite racconta la fine del matrimonio con l’ex showgirl e confessa: “Sono stato molto male”

Giorgio Mastrota racconta in tv la fine del suo matrimonio con Natalia Estrada e rivela che è stata la ex showgirl a prendere la decisione di chiudere la relazione: “Sono stato molto male. Sono stati momenti difficili. Anche per lei non è stato facile credo” e poi aggiunge: “Ci eravamo distratti”. Sposati dal 1992 al 1998 formavano insieme una delle coppie più amate del mondo della tv in quegli anni.

Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Giorgio Mastrota ha ripercorso le tappe del suo amore con Natalia Estrada, dal colpo di fulmine in Spagna, alle nozze, all’addio. “Abbiamo dato vita a una figlia meravigliosa, che porta il nome della mamma. Io con Natalia ho passato dei momenti meravigliosi. Certo, subito dopo la separazione non riuscivamo neanche a sentirci e a dialogare bene, ma poi abbiamo superato quel frangente. In quel periodo eravamo molto conosciuti e addirittura al ‘Tg5’ diedero la notizia della fine del nostro amore. Abbiamo bruciato troppo le tappe quella bolla alla fine è scoppiata” ha rivelato il re delle televendite, che oggi con la ex moglie ha un rapporto cordiale e rilassato.

Giorgio Mastrota ha voltato pagina 

Dopo l’addio, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada hanno preso strade diverse. Per lui superare la separazione è stato difficile: “Sono stato aiutato dai miei amici”, ha raccontato. “Anche dal punto di vista professionale le cose non erano più come un tempo. In televisione fai in fretta a passare da 100 a 2, non ci sono mezze misure. Ho accusato un po’ il colpo, ma le televendite Mediaset erano costanti e mi hanno tenuto a galla” ha detto. Oggi è felicemente sposato con Floribeth Gutierrez, da cui ha avuto i figli di 9 e 4 anni Matilde Leonardo (ma è papà anche di Natalia, che è mamma a sua volta, Federico, nato dalla relazione con Carolina Barbosa). Le nozze hanno avuto luogo in un agriturismo di Bormio: “Una giornata bellissima, c’è scappata la lacrimuccia” aveva raccontato Giorgio Mastrota al settimanale Chi. Natalia Estrada non era presente alla cerimonia: “E’ normale, facciamo vite distanti. Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo. Mi ha detto: ‘Ho saputo che ti sposi, auguri!’ Basta, chiusa lì”, ha detto.

La nuova vita di Natalia Estrada 

Natalia Estrada ha totalmente cambiato vita dopo la fine del matrimonio con Giorgio Mastrota. Ha abbandonato la tv e si dedica ai cavalli. Ha aperto un’accademia in cui si occupa della formazione tecnica dei cavalieri e della doma e l’addestramento dei puledri. I riflettori non le mancano e a 50 anni compiuti non ha nostalgia dei lustrini e delle paillettes di tanti anni fa: “Vedo un futuro con le città in lontananza, senza muri intorno, senza sale prova, senza cene di lavoro, senza luci artificiali, senza routine, senza scadenze forzate. La tv ormai appartiene al mio passato. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza” ha detto, rivelando anche di aver rifiutato proposte importanti. 

Torna in alto