Coronavirus, Lady Gaga si commuove per l’Italia: “Siete nel mio cuore e nelle mie preghiere”

Le parole della pop star in un video di incoraggiamento inviato a Tiziano Ferro, che lo ha pubblicato su Instagram

Dopo aver ideato il concerto virtuale “One World Together at Home” per raccogliere fondi per l’Organizzazione mondiale della sanità, Lady Gaga è tornata a parlare della pandemia da coronavirus inviando un messaggio d’amore e solidarietà all’Italia. “Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento in Italia. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere”, ha detto trattenendo a stento le lacrime, in un videomessaggio da Los Angeles, inviato al collega Tiziano Ferro, che l’ha condiviso su Instagram.

Tiziano Ferro ha condiviso il messaggio di Lady Gaga con i fan, rimarcando la grande generosità della collega: “Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza”. Nel video social, Stefani Joanne Angelina Germanotta ha parlato da quello che sembra uno studio di registrazione: “Non so bene cosa dire a parte che vi voglio bene. Ti amo, ti amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento”.

La star, che ha origini italiane, ha continuato: “Ho parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. E ha concluso il suo accorato messaggio: “Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio d qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno al bello Stivale”.

TgCom24

Torna in alto