Bianca Guaccero smentisce le voci su un flirt con Stefano De Martino

Nell’attesa della puntata speciale di Storie di Donne al Bivio, in onda sabato 6 aprile su Rai 2 alle 14, Bianca Guaccero si apre al pubblico in un’intervista senza precedenti con Monica Setta. Tra gli argomenti affrontati, la conduttrice finalmente svela la verità dietro il gossip riguardante la sua presunta relazione con Stefano De Martino, affermando con chiarezza: “Io e Stefano de Martino siamo amici, ci sentiamo su Instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme“.

Raccontando la sua esperienza dopo la fine del matrimonio con il regista Dario Acocella, da cui ha avuto la figlia Alice, Guaccero confida: “Dopo la fine del mio matrimonio con Dario ho avuto alcune storie, ma oggi sono ancora single”. Sull’apertura dei sentimenti verso i genitori, ammette: “Ho imparato a dire a mio padre quanto lo amo quando lui era in terapia intensiva. Gli stavo vicina e ho temuto per la sua salute. Ora va meglio, ma la priorità della mia vita sono mia figlia e la famiglia”.

Approfondendo la fine del suo matrimonio, Guaccero spiega: “Eravamo molto diversi. Io vulcanica, lui rigoroso, ma ci siamo profondamente amati“. Riguardo ai progetti futuri in televisione, dopo il successo di Techeteche Top Ten su Rai 1, la conduttrice rivela di essere al vaglio di varie proposte per la nuova stagione televisiva.

Torna in alto